EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Almaviva – Contro i licenziamenti… contro la Cricca dell’Outsourcing – 13 aprile Sciopero Nazionale!

12. Aprile 2016 | Da | Categoria: Almaviva Contact

Alma sciopero13aprile

CONTRO I LICENZIAMENTI, CONTRO

RENZI E IL SUO GOVERNO DELLE

AZIENDE, CONTRO LA CRICCA

DELL’OUTSOURCING

(Almaviva, Outsourcer, Committenti,

Confindustria & Co.)

13 APRILE 2016

SCIOPERO NAZIONALE

DI TUTTE LE SEDI ALMAVIVA CONTACT

CON PRESIDIO PRESSO IL MISE ORE 9:30

La politica sindacal-collaborazionista del “mantenimento del posto di lavoro a qualsiasi costo” si è rivelata fallimentare, comportando oramai da anni una perdita senza fine di salario e diritti e nessuna garanzia occupazionale.

DOBBIAMO LOTTARE PER NON PERDERE NÉ IL POSTO DI LAVORO,

NÉ ULTERIORE DIRITTI, NÉ ULTERIORE SALARIO

RIGETTARE AL MITTENTE QUALSIASI IPOTESI DI LICENZIAMENTI PER ALCUNI E MENO DIRITTI E SALARIO E INVIVIBILITÀ SUL POSTO DI LAVORO PER CHI RIMANE!

PER

IL BLOCCO DI QUALSIASI PROGETTO DI RIDUZIONE DI POSTI DI LAVORO in Almaviva Contact; NESSUN LICENZIAMENTO A LIVELLO NAZIONALE (rigetto di ipotesi come: dichiarazione di 1000 licenziamenti: accordo su 500 licenziamenti con la riduzione di salario e diritti per restanti);

IL RISPETTO DEL GIÀ MISERO CCNL E QUINDI IL RIFIUTO DI QUALSIASI DEROGA IN PEJUS, attraverso accordi aziendali integrativi alla concessione dell’ammortizzatore sociale.

ZERO LICENZIAMENTI E RISPETTO DEL CCNL!!!

L’eventuale utilizzo di un ammortizzatore sociale conservativo dovrà essere a rotazione su tutte le sedi e con una equa distribuzione della riduzione oraria

SOLTANTO LA FORZA DI TUTTI I LAVORATORI ALMAVIVA C. DI TUTTE LE SEDI, ATTRAVERSO LE MOBILITAZIONI E LA LOTTA, POTRÀ “METTERE IL BASTONE TRA LE RUOTE” ALLA CRICCA DELL’OUTSOURCING!

COBAS Almaviva Contact

Facebook: Cobas Almaviva e-mail: info@cobasalmaviva.org

Versione PDF

I commenti sono chiusi.