EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Da diversi giorni stiamo ricevendo le comunicazioni relative alle elezioni ASSILT 2017. Il voto che sarà espresso per posta sarà l’occasione di dare segnali importanti vista la vertenza in atto nelle nostre Aziende. Anche in tale tornata elettorale le liste sono bloccate. Sarà possibile quindi esprimere il voto di lista.

Se entro il 4 Maggio non si è ancora ricevuta la busta con la scheda elettorale sarà necessario collegarsi al sito ASSILT e fare richiesta del duplicato ( entro il 12 MAGGIO )

 Per questo Vi invitiamo a VOTARE

NEL COLLEGIO 6 ( ABRUZZO, SARDEGNA, LAZIO )

LA LISTA COBAS

NEL COLLEGIO 7 (CALABRIA –  CAMPANIA)

L’INVITO E’ : VOTARE LA LISTA INDIPENDENTE, un esperimento dal basso e alternativo.

Dopo l’uscita dell’Azienda dal CRALT (con il conseguente blocco della tornata elettorale), la difesa di un istituto come l’Assilt diventa fondamentale. Pur consapevoli delle difficoltà, rivendicare una maggiore contribuzione da parte dell’Azienda, Garantire i contributi alle spese mediche, Aumentare le tutele alle categorie di lavoratori e lavoratrici con maggiori problemi, Tagliare le spese inutili spesso legate a gestioni clientelari, diventa fondamentale in un periodo in cui i provvedimenti economici dei Governi puntano tutti al taglio delle spese e la riduzione delle tutele all’assistenza sanitaria.

Per cambiare ci vuole coraggio e bisogna mettersi in gioco anche in un istituto come l’Assilt, soprattutto se non vorremo assistere alla sua progressiva trasformazione in una assicurazione privata.

Roma 02/05/2017

COBAS TIM

Versione PDF