EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Telecom: Open Access Roma e Lazio Sciopero 2 ore fine turno!

7. Gennaio 2016 | Da | Categoria: TIM

Telecom_access_scioperoBisSono mesi che scriviamo di OPEN ACCES e di come stanno peggiorando le condizioni di lavoro.
Un clima inaccettabile che è stato anche ribadito a più riprese nelle assemblee che si sono svolte dal mese di novembre ad oggi (sia nelle nostre che in quelle convocate da SLC).
LAVORO FUORI: è quello che finisce nelle mani delle imprese anche a sproposito. In misura maggiore negli ultimi mesi e su progetti importanti come i DECOMISSIONING. Per non parlare poi della progettazione della RETE FTTH o le attività di risposta ai clienti OLO (Oggi in capo a COMDATA) e con i reparti ASA che già si predispongono a perdere traffico per essere dedicati soprattutto alle attività di Back Office.
Allo SBANDO: E’ la netta impressione che abbiamo. Con attività fittizie assegnate ai tecnici, WR chiuse per mascherare il mancato raggiungimento degli obiettivi o con motivazioni false, Fatture gonfiate o costi lievitati per incompetenza delle imprese o sarebbe meglio dire per incompetenza dei nostri quadri dirigenti.
DIRIGENTI IRRESPONSABILI: per anni hanno caldeggiato ristrutturazioni, accordi per aumentare la produttività, determinato disservizi verso clientela OLO, adottato procedure informatiche non all’altezza per poi sottoporre TELECOM alla scure di AGCOM e AGCM e scaricare su di NOI il peso delle decisioni prese prima di natale.
“In un Paese Civile” questa dirigenza sarebbe stata cacciata. Come pure nessuna impresa di rilievo si sarebbe potuta permettere il ricorso ad ammortizzatori sociali SENZA DIMOSTRARE ESATTAMENTE dove stanno gli esuberi ed utilizzando questo strumento per pagare le fuoriuscite di personale per “pre-pensionamento”.
SCIOPERIAMO QUINDI anche perché il futuro di OPEN ACCESS vedrà la modifica peggiorativa degli orari di lavoro.
                                      VENERDI’ 22 GENNAIO 2016
                                    SCIOPERO 2 ORE FINE TURNO

Per tutti i lavoratori e le lavoratrici di OPEN ACCESS ROMA e LAZIO (lo sciopero è indetto da COBAS e SLC)

Dopo di che ….per evitare un altro decennio di firme su accordi scandalosi…sai cosa fare alle ELEZIONI RSU del 19/20 GENNAIO

COBAS Telecom

Versione PDF

I commenti sono chiusi.