EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sabato 11 Febbraio è andata in scena  la protesta unitaria dei lavoratori e delle lavoratrici TIM. A Sanremo dove lo sponsor milionario è TIM. Uno sponsor pagato con i nostri salari e i nostri diritti.

Centinaia di colleghi e colleghe si sono recate fuori dal TEATRO ARISTON e hanno ottenuto di parlare in SALA STAMPA. A Roma contemporaneamente un altro centinaio di lavoratori e lavoratrici ( impiegati e tecnici ) hanno manifestato sotto la sede di Via Teulada.

L’azienda ha deciso di disdire il contratto integrativo e far pagare ad ognuno di Noi le scelte aziendali sbagliate, le operazioni finanziarie, i premi per la nostra dirigenza.  Il frutto delle privatizzazioni sta mostrando ogni anno che passa risultati sempre più drammatici non solo per i dipendenti TIM ma anche per tutte le imprese del settore TELECOMUNICAZIONI.

Per questo non dobbiamo mollare. Le iniziative devono continuare, anche se all’orizzonte alcune organizzazioni sindacali sono già pronte a chinare la testa!

Il prossimo appuntamento è per la MANIFESTAZIONE NAZIONALE che si SVOLGERA’ A ROMA,  SABATO 25 FEBBRAIO. Una manifestazione aperta a tutti e tutte e della quale comunicheremo presto orari e percorso. L’invito è che diventi una grande manifestazione di tutto il settore in crisi.

NOI DOVREMO FARE LA NOSTRA PARTE. ANCORA UNA VOLTA, COME IL 13 DICEMBRE,

COME IL PRIMO FEBBRAIO, COME AVVIENE DA MESI!

Ci vediamo a Roma…Uniti si vince!

COBAS TIM

Rassegna Stampa:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/11/sanremo-lavoratori-tim-in-protesta-davanti-allariston-si-risparmia-sulla-nostra-pelle/3383395/

http://video.repubblica.it/dossier/sanremo-2017/sanremo-la-protesta-dei-lavoratori-tim-il-festival-si-fa-con-i-nostri-soldi/267548/267934?ref=HRER1-1

http://www.sanremonews.it/2017/02/11/mobile/leggi-notizia/argomenti/politica-1/articolo/i-dipendenti-tim-del-nord-ovest-in-piazza-a-sanremo-per-protestare-contro-i-tagli-dellazienda-foto.html

http://www.ilsecoloxix.it/p/2017/02/11/ASubIIFG-lavoratori_esplode_protesta.shtml

Famiglia Cristiana