EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Da circa un mese a frequenza costante, molti di noi sono stati convocati da risorse umane per un colloquio sulla resa individuale e con un invito, per “superare la stanchezza” del nostro lavoro, ad “accettare” un “foglio di via” donando “generosamente” una buona uscita di qualche spicciolo.

VOGLIAMO TRANQUILLIZZARE TUTTI SUL FATTO CHE NON STIAMO PERDENDO IL POSTO DI LAVORO!

COMDATA NON PUO’ LICENZIARE NOI CONSULENTI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO SENZA UNA GIUSTA CAUSA!

Comdata vorrebbe liberarsi di Noi per i diritti che possiamo rivendicare come ferie, permessi (rol, studio, congedo parentale ecc..), malattia. diritti che un collega interinale non può permettersi neppure di pensare!

COMDATA PUO’ LICENZIARCI SOLO SE ACCETTIAMO IL LICENZIAMENTO!

Le convocazioni continueranno e invitiamo tutti ad affrontarle con la massima calma, ascoltando quanto viene detto e replicando difendendo la qualità del proprio lavoro perché SIAMO OTTIMI CONSULENTI E NON DOBBIAMO FAR SMINUIRE LA PROFESSIONALITA’, LE COMPETENZE E LA PAZIENZA, VERSO TUTTO E TUTTI, CHE OGNI GIORNO SPENDIAMO NEL NOSTRO LAVORO ORMAI DA ANNI!

Essere convocati non fa piacere a nessuno ma non facciamoci intimidire! Non abbassiamoci a mettere in pratica comportamenti eticamente e professionalmente scorretti pur di segnare una telefonata inpiù perché PROPRIO QUESTO sarebbe il modo per farci dare prima o poi il “foglio di via” direttamente da Enel!

Invitiamo tutti a lavorare serenamente facendo sempre leva sulla professionalità e la qualità che ci contraddistingue!

Per qualsiasi chiarimento restiamo a disposizione di tutti, tenendo a precisare che qualora si dovessero ravvisare pressioni di qualsiasi tipo, siamo disponibili a supportare i colleghi nelle sedi competenti.

Cobas Comdata Rende

Versione PDF