EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Si è chiusa la trattativa sul Premio di Risultato in TIM .

Alla valutazione negativa in merito ai contenuti dell’accordo va aggiunto il comportamento escludente della delegazione SLC.

Nel corso della trattativa e nel momento in cui la compattezza del Coordinamento nazionale RSU aveva di nuovo messo con le spalle al muro l’Azienda, la SLC ha avallato il proseguimento della trattativa in forma ristretta, escludendo così parte della  delegazione (11 RSU di SNATER-CISAL-COBAS su 71) che solo al termine e grazie alla disponibilità della Azienda ha potuto prendere atto della conclusione della trattativa.

Un ASSIST FAVOLOSO che ha salvato la delegazione Aziendale dalla figuraccia e le ha permesso di diramare un comunicato alla stampa e agli organi finanziari internazionali trionfante.

http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/impresa-e-territori/2017-06-14/torna-premio-risultato-i-dipendenti-tim-091622?fn=swipefeed&id=N_PRPAMAIN%2FAE3Pt6dB&p=9&refresh_ce=1

Certo, la SLC ha sottoscritto con riserva e porrà la questione nelle assemblee, ma resta il fatto che per la Azienda e il resto delle Organizzazioni Sindacali “Dialoganti” l’accordo sia già operativo, dato in pasto alla stampa e al portale.

Un gran peccato.

COBAS TIM

LEGGI IL COMUNICATO NAZIONALE