EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sta circolando in queste ore fra le chat, i gruppi, le mail la notizia della intraprendente proposta di SIRAGUSA, formalizzata e data in pasto alla STAMPA ma soprattutto ai “fagiani” aziendali.

Dietro di lui –  che UDITE UDITE si propone di diventare AD della nuova società – il fondo Merlyn Advisors, un fondo lussemburghese che fa capo ad Alessandro Barnaba, ex Jp Morgan, e ha il 3% di Tim. 

CHE HANNO DI TANTO ALTERNATIVO  TALI PROPOSTE ? 

Leggetele qui…per bene…senza le sintesi ad effetto dei giornali https://www.timvalue.com/#timvalue 

  • Mantenere NetCo e tutta la rete in TIM
  • Creare TechCo
  • Rete unica a guida CDP senza richiedere fondi al Governo.
  • Ristrutturare, scorporare e vendere TIMConsumer
  • TIMConsumer sarà ristrutturata, riposizionata come piattaforma digitale per i clienti e, appena sostenibile, le singole parti scorporate e vendute a differenti soggetti.
  • Vendere TIM Brasil 

Con buona pace dei salari e del posto di lavoro di alcune migliaia di colleghi e colleghe.

E nonostante il Governo, pare, abbia fatto sapere di non prendere in considerazione altre proposte (può farlo in virtù dei poteri previsti dalla golden Power), questo non ci tranquillizza… 

Come ben sapete i COBAS TIM ritengono che l’UNICA SOLUZIONE POSSIBILE sia quella di TIM UNICA E PUBBLICA. Semplice anche dal punto di vista tecnologico. 

Gli incantatori di serpenti servono a speculare a tutela dei loro interessi, spacciandosi per paladini di una causa che in verità nasconde l’unico obiettivo di ingrassare il proprio conto in banca. 

I COBAS HANNO APERTO LE PROCEDURE DI RAFFREDDAMENTO e auspicano in queste settimane la più ampia attenzione e mobilitazione dei lavoratori e delle lavoratrici del GRUPPO 

Firenze 28/10/2023 

COBAS TIM TOSCANA

Contatti e info : Alessandro Pullara 3316022366

Mail: cobastimtoscana@cobaslavoroprivato.it