EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

people careProsegue la difficile trattativa (dove è presente una nostra delegata Cobas) di People Care di Livorno per scongiurare  la perdita totale dei posti di lavoro. Ancora oggi un nuovo incontro presso il Ministero dello Sviluppo economico che non ha portato ad alcun risultato significativo anche se si tratta ancora per trovare un nuovo committente.  Di seguito il comunicato delle RSU.

People Care: al 31 maggio scattano i licenziamenti

Dal confronto tra People Care e Seat è emersa una proposta irricevibile sia per le Istituzioni che per le organizzazioni sindacali.
Non è stato sufficiente l’impegno del Governo a creare le condizioni per dare continuità produttiva al sito di Guasticce, nonostante la tenacia di Istituzioni Locali e lavoratori.
Il Ministero dello sviluppo economico ha convocato un tavolo con le Istituzioni locali, ComData, che ha vinto la commessa Seat, e Seat stessa per giovedì 4 giugno.
L’incontro è stato fissato per valutare le prospettive del call center di Guasticce anche con riferimento ad attività inbound.
I sindacati e le RSU del call center di Guasticce proseguiranno l’assemblea permanente già in atto da stamattina insieme ai lavoratori e alle lavoratrici a sostegno della difesa del sito e dell’occupazione.
28 MAGGIO 2015

RSU People Care

Lascia un commento