EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lo scorso anno, in piena mobilitazione contro la revoca del contratto di secondo livello, i lavoratori e le lavoratrici di TIM manifestarono a SANREMO in occasione del FESTIVAL.

Una iniziativa unitaria per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle iniziative e gli scioperi in corso nella Azienda sponsor ufficiale della manifestazione canora la quale culminò nella conferenza stampa che potete riascoltare nel link di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=CVsfRoi2buk

E’ passato un anno e torneremo a SANREMO il 10 Febbraio in Azienda le cose non sono migliorate e restano le condizioni inique che ci portarono ad un intenso anno di scioperi e manifestazioni.

Abbiamo in più l’aggravante di rinnovo Contrattuale di settore che si preannuncia lacrime e sangue e un piano di ristrutturazione alle porte pieno di incognite.

Insomma la nostra Azienda ha tutte le intenzioni di continuare a farci pagare il costo delle ristrutturazioni senza cedere nulla in cambio.

La giornata di Sanremo arriverà inoltre all’indomani degli incontri nazionali in cui l’Azienda preciserà le sue intenzioni sulla gestione delle uscite di personale e sulla “solidarietà espansiva”.

Per noi sarà l’occasione per incontrare anche i nostri compagni di lotta, lavoratori e lavoratrici che in questi ultimi mesi non si sono risparmiati nel difendere diritti e salario.

SANREMO – PIAZZA COLOMBO – ORE 14,00

COBAS TIM

Cobas_Tim_Comunicato SANREMO 2018-1